Scopri il nuovo evento!

Laudate et Servite, Sabato 9 Ottobre 2021, 21:00

Parole, immagini e musica dedicate a San Francesco d’Assisi.

Entrata con offerta libera previa prenotazione obbligatoria. L’ingresso sarà gestito in conformità alle norme vigenti alla data del concerto. E’ richiesto il Green Pass.

A Morgano 31050 (TV), Chiesa Parrocchiale di Morgano, Via Chiesa 14: Vedi la posizione

Prenota i biglietti
Vedi lo spettacolo
Vedi tutte le date

I nostri spettacoli

Musici La Meridiana realizza progetti multimediali incentrati sulla musica dal vivo. Vengono utilizzati brani di musica d’autore italiana, musiche da film, musica propria e brani di musica religiosa.

GUARDA LE FOTO

SCOPRI LE DATE

Mus#aico

La Metà più Bella del Cielo

C’era una volta celeste

L’Arca Parte alle 9:00!

Laudate et Servite

A Giovanni Paolo II

Mus#aico

Una raccolta delle nostre migliori tessere per un nuovo Mus#aico.

Vedi lo spettacolo

Mus#aico

La Metà più Bella del Cielo

La Metà più Bella del Cielo

La Compagnia Musicale La Meridiana dedica un concerto alle donne madri, figlie, artiste e lavoratrici.
La Metà più Bella del Cielo racconterà un delicato e affascinante mondo attraverso alcune tra le più belle canzoni della musica italiana, dedicate al mondo delle donne.

Vedi lo spettacolo

C’era una volta celeste

C’era una volta celeste ha come protagonisti la stazione spaziale internazionale e il fascino dell’esplorazione umana del cosmo, punto di partenza e di arrivo per nuove sfide: la sfida più grande è riscoprire la Terra il nostro bel pianeta che appare dall’alto come un’oasi in un precario equilibrio sia sul piano sociale che ambientale.

Vedi lo spettacolo

C’era una volta celeste

L’Arca Parte alle 9:00

L’Arca Parte alle 9:00

“L’Arca parte alle 9.00!” riflette sui temi del viaggio e della speranza. Riconducendosi al racconto biblico del Diluvio Universale ne dà una rilettura immaginando un Noè come un aviatore alle prese con una strana missione, poco tempo e solo “tre misure” a disposizione per costruire una nuova arca, con cui portare in salvo l’umanità ma soprattutto per scegliere chi mettere in salvo.

Vedi lo spettacolo

Laudate Et Servite

Lo spettacolo vorrebbe essere un’occasione per riscoprire ciò che davvero è essenziale ed autentico nei rapporti che l’uomo ha con i suoi simili, con la natura e con Dio, ripercorrendo la vita e le opere del Santo di Assisi, esempio straordinario di spiritualità ed umanità.

Vedi lo spettacolo

Laudate et Servite

A Giovanni Paolo

A Giovanni Paolo II

Il concerto “A Giovanni Paolo II” nasce dalla volontà di ricordare con affetto, a pochi mesi dalla sua scomparsa, la figura di questo grande Papa che ha saputo, con il suo sorriso contagioso, grazie all’immensa fede in Dio e all’amore per gli uomini, trasformare la sua vita in un dono per tutti. Con il suo esempio ed il suo carisma, ha dato a tutti un messaggio di speranza.

Vedi lo spettacolo
Scopri le date degli spettacoli

” La musica è una rivelazione, più alta di qualsiasi saggezza e di qualsiasi filosofia. “

Ludwig van Beethoven